domenica 5 giugno 2011
Myth Cloth: Dubhe Sigfried
Incredibile come un myth del 2006 regga il confronto ancora oggi.
Personalmente ho deciso di esporlo senza mantello in quanto riflette meglio la sua anima guerriera, infatti così il risultato è strepitoso! Aggiungiamoci poi il grande carisma del personaggio (tipico degli splendidi cavalieri di Asgard) e il risultato non può che essere da 5 stelle per questo myth sontuoso ed eccezionale.
martedì 19 aprile 2011
Myth Cloth: Alioth Fenrir
MERAVIGLIOSO! La cloth è progettata a regola d'arte, tutti pezzi stanno al loro posto e gli agganci sono millimetrici, mai un problema.....perfetta! sì ok, a parte le smadonnate per gli artigli + mani ma sinceramente credevo mi portassero via più tempo. E il lupo? sculpt perfetto, molto ma molto bello.
Spettacolari colore, la gemma incastonata nella cintura e il gonnellino in materiale gommoso che si adatta alle varie posizioni delle gambe che si vuole dare....semplice ma geniale!
Sicuramente questo Fenrir rientra nel cerchio dei Myth migliori in quanto a mio avviso privo di difetti e se vogliamo anche aggiungere le emozioni che si prova guardandolo conoscendo il background del personaggio come per tutti i cavalieri di Asgard che dopo le 12 Case (ovviamente) rimane la serie migliore di Saint Seiya per complessità dei personaggi e lo svolgersi degli eventi....alla faccia dei puristi!
Insieme al Pope incluso in Gemini Saga, il lupo di Fenrir rappresenta "l'extra" migliore nel panorama Myth |
Bellissimo come questo colore blu riflette la luce. |
Il viso è fatto bene ma con la mascherina è un altro pianeta....rappresenta la vera essenza guerriera di Fenrir. |
Licenza poetica made in Bandai: gli artigli in realtà dovrebbero essere gialli ma anche argentati rendono tantissimo! |
Forse l'unico neo è il totem: carino ma nulla di che. |
sabato 26 marzo 2011
Myth Cloth: Scorpio Milo (Appendix)
Devo dire che me l'aspettavo meno incasinata da montare, mi ha fatto un pò penare in quanto le 2 parti del busto non rimangono incastrati benissimo subito e bisogna un pò smadonnare (una volta che monti tutto rimane fissa per carità ma non mi ha dato quella sensazione di "bloccaggio" deciso) e la porzione di schiena che si dovrebbe incastrare di dietro non rimane fissa infatti ho deciso di non metterla (tanto con la chioma fluviale....). Nonostante tutto nel complesso la resa finale è meravigliosa, le parti upgradate sono bellissime slanciando di più il personaggio; i visi sono meravigliosi ovviamente ho scelto quello action assolutamente senza diadema (seppur fatto benissimo) per godersi meglio la bellissima chioma fluente e "piena" che scende sulla pettorina......QUESTO è Milo diamine!
SUPERLATIVO.
Espressività al massimo....grandioso! |
L'unghia dello Scarlet Needle fuoriesce dal dito e non solo verniciata come nel myth base. |
domenica 20 marzo 2011
PSP Minis: Age of Zombies
Age of Zombies fa parte di quella schiera di videogames sviluppati da software house minori (o come va di moda ora, indie) cosidetti Minis, venduti esclusivamente tramite digital delivery da Playstation Network (i prezzi vanno da 1,99€ a 4,99€).
L'Antico Egitto non è mai stato così affollato....vero Barry? |
Il gioco presenta una genuina e piacevole grafica stile 16-bit (come la maggior parte dei Minis) con visuale dall'alto dove noi giocatori comandiamo il burbero Barry Steakfries che si farà strada a suon di fucile a pompa, uzi, lancia fiamme e giocattoli vari.
Il primo boss che incontrerete: uno zombie T-rex! |
Lo scopo del gioco consiste nel far fuori (e sopravvivere) ondate di zombie nelle varie epoche storiche (c'è una trama ma non è importante ;) ed affrontare i relativi boss di fine livello. Tutto quà. Ripetitivo ma comunque valido e divertente (rimane comunque un Minis che si acquista per qualche euro) pensato per le giocate occasionali toccata e fuga.
Voto: 3 su 5
Iscriviti a:
Post (Atom)