sabato 26 marzo 2011

Myth Cloth: Scorpio Milo (Appendix)




Finalmente è arrivata l'appendix! 
Devo dire che me l'aspettavo meno incasinata da montare, mi ha fatto un pò penare in quanto le 2 parti del busto non rimangono incastrati benissimo subito e bisogna un pò smadonnare (una volta che monti tutto rimane fissa per carità ma non mi ha dato quella sensazione di "bloccaggio" deciso) e la porzione di schiena che si dovrebbe incastrare di dietro non rimane fissa infatti ho deciso di non metterla (tanto con la chioma fluviale....). Nonostante tutto nel complesso la resa finale è meravigliosa, le parti upgradate sono bellissime slanciando di più il personaggio; i visi sono meravigliosi ovviamente ho scelto quello action assolutamente senza diadema (seppur fatto benissimo) per godersi meglio la bellissima chioma fluente e "piena" che scende sulla pettorina......QUESTO è Milo diamine!
SUPERLATIVO.



Espressività al massimo....grandioso!


L'unghia dello Scarlet Needle fuoriesce dal dito e non  solo verniciata come nel myth base.



Myth Cloth: A Scorpion tail (finally) arrived!

domenica 20 marzo 2011

PSP Minis: Age of Zombies


Age of Zombies fa parte di quella schiera di videogames sviluppati da software house minori (o come va di moda ora, indie) cosidetti Minis, venduti esclusivamente tramite digital delivery da Playstation Network (i prezzi vanno da 1,99€ a 4,99€).

L'Antico Egitto non è mai stato così affollato....vero Barry?


Il gioco presenta una genuina e piacevole grafica stile 16-bit (come la maggior parte dei Minis) con visuale dall'alto dove noi giocatori comandiamo il burbero Barry Steakfries che si farà strada a suon di fucile a pompa, uzi, lancia fiamme e giocattoli vari.

Il primo boss che incontrerete: uno zombie T-rex!


Lo scopo del gioco consiste nel far fuori (e sopravvivere) ondate di zombie nelle varie epoche storiche (c'è una trama ma non è importante ;) ed affrontare i relativi boss di fine livello. Tutto quà. Ripetitivo ma comunque valido e divertente (rimane comunque un Minis che si acquista per qualche euro) pensato per le giocate occasionali toccata e fuga.

Voto: 3 su 5

sabato 19 marzo 2011

Myth Cloth: Pisces Aphrodite Surplice



Totem compatto, massiccio, incredibilmente facile da montare (il totem di Seiya V1 con i suoi 4 pezzi mi ha fatto penare a confronto), progettato da manuale, insomma, MERAVIGLIOSO!
Sul personaggio la cloth calza a pennello, soprattutto il busto che grazie alle sue giunture quasi invisibili, da un bel senso di slancio ed eleganza. Bellissime le spalline e l'elmo anche se forse un pò grande.
Il viso? meraviglioso, sembra quasi una bambola di porcellana e grazie a quella rosa in bocca è ancora più bello.
l'unico difetto di questo bellissimo myth sono l'accoppiata cosciali e gambali, praticamente le punte di quest'ultimi si toccano con i cosciali e purtroppo limita un pò la corretta posizione di questi 2 pezzi.
Dimenticavo il colore, divino! la qualità è altissima infatti non si nota la differenza dei pezzi di plastica con quelli di metallo.



Davvero bello il totem e nonostante la sua complessità risulta davvero facile da montare.


Potevo cancellare l'interruttore della luce a sx ma da quel non so che di neo-realismo. lol.